La prenotazione dei tavoli è riservata esclusivamente ai clienti dei percorsi del Parco Avventura Etna.

All'interno del parco troverete un ampia area attrezzata, realizzata appositamente per rendere piacevole la permanenza  dei clienti prima e dopo i percorsi.

L'area pic-nic, disposta  su tre livelli, conta 45 tavoli e relativi bracieri (uno per ogni tavolo) con una capienza di circa 450 persone.

La capienza di un singolo tavolo è di circa 10 persone ( RIDOTTO A 5 PERSONE NEL RISPETTO DELLE NORME ANTICOVID) ed il costo comprensivo di braciere (privo di carbone e griglia) è di 10 euro per l'intera giornata (costo a tavolo non a persona!).

Per poter usufruire di uno o più tavoli è necessario effettuarne la prenotazione con almento un giorno di anticipo e solo in abbinamento ai percorsi del Parco Avventura Etna.
I tavoli vengono riservati ai clienti che prenotano almeno 4 o più persone sui percorsi in uno dei turni disponibili. E' necessario quindi, prima prenotare i partecipanti ai percorsi e se questi sono in numero uguale o maggiore di 4 è possibile associare un tavolo con barbecue per l'intera giornata, diversamente si prega di non insistere.