AREA PIC-NIC

All'interno del parco troverete un ampia area attrezzata, realizzata appositamente per rendere piacevole la permanenza dei clienti prima e dopo i percorsi.

L'area pic-nic, disposta  su tre livelli, conta 45 tavoli e relativi bracieri (uno per ogni tavolo) con una capienza di circa 450 persone, inoltre è presente un'altra area più piccola ed indicata per i compleanni situata nella zona dell'info point.

La capienza di un singolo tavolo è di circa 10 persone ed il costo comprensivo di braciere (privo di carbone e griglia) è di 10 euro per l'intera giornata (costo a tavolo non a persona!).

Nulla vieta di utilizzare un tavolo anche se si è in numero maggiore della sua capienza, ad esempio un gruppo di venti persone può liberamente scegliere di pagare e quindi utilizzare un solo tavolo  anzichè due tavoli.

Nei festivi la prenotazione diventa  "obbligatoria" se si vuole avere la certezza di trovare un tavolo e va fatta con diversi giorni d'anticipo, in caso contrario non potremo garantire il posto, perchè spesso le richieste in queste giornate particolari superano ampiamente la nostra disponibilità.
 

Nei giorni festivi di : Lunedì di Pasqua, 25 Aprile, 1 Maggio, 2 Giugno, Ferragosto etc, i tavoli vengono riservati esclusivamente ai clienti che prenotano almeno 5 persone sui percorsi ragazzi/adulti, per ogni tavolo richiesto, si prega di non insistere.